vineri, 28 februarie 2025

Acquista ACTOVEGIN 200mg 5ml Iniezioni Fiale TAKEDA

 


ACTOVEGIN 200mg 5ml Iniezioni Fiale TAKEDA
Press: 65 Euro scatola 5 fiale
Trasporto: 35 Euro Romania - Italia
e-mail: sales@gerovital-gh3.com
tel: +40723141550 


Profilassi e trattamento dei disturbi circolatori e trofici cerebrali (ictus ischemico, trattamento dei traumi craniocerebrali).

Profilassi e trattamento delle malattie vascolari periferiche (arteriose o venose) e delle loro sequele (angiopatie arteriose e ulcere varicose).
Trattamento degli innesti cutanei.
Trattamento di ustioni, erosioni cutanee e lesioni causate dal contatto con liquidi caldi.
Trattamento delle ferite in pazienti con difficoltà di guarigione: ulcere cutanee o mucose torpide e ulcere da decubito.
Profilassi e trattamento delle lesioni cutanee e mucocutanee indotte dalla radioterapia.

Controindicazioni:
Non usare Actovegin:
- se è allergico all'emoderivato deproteinizzato del sangue di vitello o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.

Precauzioni:
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Actovegin.

Gravidanza, allattamento e fertilità:
Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando, chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale.
L'uso di Actovegin negli esseri umani non ha mostrato effetti negativi sulla madre o sul bambino. Tuttavia, i benefici terapeutici di Actovegin devono essere valutati rispetto a qualsiasi potenziale rischio per il bambino.

Guida di veicoli e utilizzo di macchinari:
Actovegin non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.

Metodo di somministrazione:
Usi questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Se hai dubbi, parla con il tuo medico o farmacista.

Dosaggio:
Actovegin - soluzione iniettabile viene somministrata per via endovenosa, intramuscolare o intraarteriosa e aggiunta alle soluzioni per infusione.

a) Istruzioni generali di amministrazione:
Il trattamento con Actovegin viene adattato in base alla gravità del quadro clinico. Il trattamento viene iniziato con 400-800 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (10-20 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) al giorno, somministrato per via endovenosa, intraarteriosa o per infusione. Nella terapia di mantenimento, 200 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (5 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) vengono somministrati per via endovenosa ogni giorno o per via intramuscolare lenta più volte alla settimana.
Per la somministrazione infusionale, aggiungere 400-2000 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (10-50 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) a 200-300 ml di soluzione base (soluzione isotonica di NaCl o soluzione di glucosio al 5%). La velocità di somministrazione è di circa 2 ml al minuto.

b) Dosaggio secondo indicazione:
Disturbi circolatori e trofici cerebrali: la dose iniziale raccomandata è di 400 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (10 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) al giorno, somministrati per via endovenosa per due settimane, quindi proseguita con 200-400 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (5-10 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) somministrati per via endovenosa più volte alla settimana per 4 settimane.

Ictus ischemici: la dose raccomandata è di 800-2000 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (20-50 ml di soluzione iniettabile di Actovegin), somministrato per infusione in 200-300 ml di soluzione base, quotidianamente o più volte alla settimana, per due o tre settimane.

Arteriopatia: la dose raccomandata è di 800-2000 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (20-50 ml di soluzione iniettabile di Actovegin), somministrato per infusione, per via intraarteriosa o endovenosa, quotidianamente o più volte alla settimana, per quattro settimane.

Trattamento delle ulcere varicose o di altri tipi di ulcere: la dose raccomandata è di 400 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (10 ml di soluzione iniettabile di Actovegin), somministrato per via endovenosa o 200 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (5 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) somministrato per via intramuscolare,
quotidianamente o più volte alla settimana, a seconda dell'andamento del processo di guarigione, eventualmente associato a trattamento topico con Actovegin.

Profilassi e trattamento delle lesioni cutanee e delle mucose indotte da irradiazione: la dose raccomandata è di 200 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (5 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) somministrato per via endovenosa, quotidianamente durante il periodo di irradiazione.

Trattamento della cistite radiogena: la dose raccomandata è di 400 mg di emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (10 ml di soluzione iniettabile di Actovegin) somministrato quotidianamente, per via transuretrale, in associazione a terapia antibiotica.

Se hai ulteriori dubbi su questo prodotto, rivolgiti al tuo medico, al farmacista o all'infermiere.

Composizione:
- Il principio attivo è l'emoderivato deproteinizzato ricavato dal sangue di vitello. 5 ml di soluzione iniettabile contengono emoderivato deproteinizzato da sangue di vitello (espresso come sostanza secca) 200 mg sotto forma di soluzione concentrata 1113 mg.
- Gli altri ingredienti sono: acqua per preparazioni iniettabili, acido cloridrico 1 M.

Presentazione: 5 fiale


Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu